Il CORPO è la nostra porta verso il divino.

La verità, la beatitudine, la divinità non sono da qualche parte fuori dal nostro corpo.

Il paradiso è dentro di noi e il corpo è il TEMPIO.

Entrando nel tempio con consapevolezza e una nuova attitudine, l’amore e la gratitudine che forse ricerchiamo nella vita, diventano uno stato naturale di espressione.

Se stai cercando un luogo di Movimento, di Suono, di Silenzio e di accoglienza sei nel posto giusto!

Sarà un viaggio dedicato a TE, per scoprire che la Vita che desideri è sempre stata qui ad attenderti.

Sei pronta/o a partire?

In una incredibile location immersa nella natura ti aspettano 5 giorni di trasformazione. Potrai sperimentare e imparare diverse tecniche di Meditazione, praticare Yoga e Pranayama, Danzare profondamente e aprirti all’ESTASI, attivare il Potere della Voce e del Suono nel Corpo, sperimentare un approccio consapevole al Tantra nei workshop LoveWaves. Da non sottovalutare: potrai riposare nella natura, incontrare nuovi amici, restare in silenzio, nutrire il corpo con cibo delizioso e con la bellezza, respirare il cielo, fare il bagno al lago e abbracciarti con sensibilità.

Che cos’è Love Waves?

Love Waves è un percorso esperienziale dove il lavoro corporeo si fonde con il movimento emozionale ed energetico. Ogni volta che siamo presenti al nostro corpo, abbiamo la possibilità di accedere ad una fonte interiore di Amore ed Energia che ci rigenera e trasforma. Nella presenza percepiamo l’Amore come un’onda che cresce all’interno e si espande.

Contattare quell’onda d’amore nel corpo attraverso il movimento, il respiro, l’espressione di sé ed il silenzio è la via di accesso per vivere Ora e Qui. Il Love Waves Festival nasce dall’esperienza di Yamini nello yoga, la meditazione, il tantra, la passione per la ricerca interiore rivolta alla realizzazione dell’Essere. Durante il Festival parleremo attraverso il corpo per risvegliarlo e sperimentare un senso ampio di forza, presenza e condivisione in modo semplice. Il CORPO ci prepara all’ESPANSIONE dei SENSI: passare dalla testa al cuore e dal pensare al sentire sarà molto benefico per il nostro sistema

nervoso e non solo. I nostri sensi diventano estensioni del cuore, rendendoci più sensibili e preparandoci al salto dal cuore all’ENERGIA!

SPECIAL GUEST del FESTIVAL: ELEONORA.

Eleonora è una musicista italiana con base a Londra.

La musica entra a far parte della sua vita sin dalla tenera età, cantando, unendosi a band del territorio.

Una volta giunta a Londra, nel 2011, collabora con diversi cori, dal contemporaneo al gospel ed inizia a partecipare a progetti di varia natura assieme ad altri musicisti della capitale britannica.

Eleonora inizia anche a dedicarsi al suo progetto solista, in cui i suoi testi, intensi e coinvolgenti, offrono spunti di riflessione sulla vita, le sue parole portano le emozioni al centro dell’attenzione, connettendo l’ascoltatore agli angoli più remoti della propria anima. La musica ed il canto non hanno limiti per Eleonora, che spesso, in cerimonie meditative, affianca i leader delle stesse con accompagnamento musicale e vocale. Durante il Festival ci condurrà nell’esplorazione della Voce, del Suono nel Corpo e di una migliore comprensione dell’energia femminile e maschile che risiede in ognuno.

A CHI È RIVOLTO:

  • a chi piace la Meditazione, lo yoga, la danza ed il Movimento Creativo
  • a chi vuole rilassarsi, rigenerarsi e anche divertirsi
  • a chi vuole vivere un rapporto sano con il proprio corpo e le proprie emozioni

QUALI SONO I BENEFICI:

  • aumentare il naturale livello di vitalità e gioia
  • acquisire un maggior senso di radicamento fisico e di benessere
  • rendere il respiro più profondo e la mente libera
  • appropriarsi di una maggiore fiducia in sé stessi
  • ampliare gli orizzonti della propria auto-espressione
  • intensificare le sensazioni corporee di apertura, leggerezza, sensualità, vitalità