Ritiro per donne con Melissa Mattiussi

Vuoi prenderti più cura di te stessa in un modo naturale che risvegli il tuo piacere di vivere il tuo corpo e il tuo essere donna e riprendere il tuo potere personale di scegliere per te stessa, ma non trovi mai il tempo o non sai in che direzione andare?

Fermati e ascoltati…
Dopo un anno di lavoro e stress vari senti che il tuo Femminile soffre e sei in burn out?

Ti senti irrigidita nel fisico, nelle emozioni e nell’animo e non hai più voglia di fare l’amore e se lo fai è per senso del dovere?

E forse stai anche sentendo che se non ti fermi e non fai nulla adesso per riprendere in mano le redini della tua vita e nutrire il tuo Femminile con gioia, amore e rispetto allora rischi veramente di crollare sotto i pesi delle responsabilità lavorative e affettive…

Quindi è giunto il momento di prendere un appuntamento importante con te stessa!

Tra donne ci capiamo.
Oggigiorno moltissime donne si trovano nella condizione di sentirsi disconnesse dal proprio corpo ed è come se la mente lavorasse a mille e il corpo non la seguisse o meglio la seguisse fino ad un certo punto poiché non più allenato a stare bene naturalmente.

Infatti il troppo lavoro sedentario, ma anche il troppo lavoro in piedi, il troppo lavoro al computer e in generale il troppo lavoro dal quale non si stacca mai vanno a discapito del benessere psico-fisico-energetico poiché contrae ed irrigidisce il corpo, creano stati di stress, ansia e preoccupazione, abbassano l’energia e quindi anche le difese immunitarie.

Al contempo il troppo dedicarsi agli altri senza sentirsi riconosciute, apprezzate, gratificate e a propria volta sostenute, quando ve ne sia il bisogno, favorisce l’insorgere di un eccessivo lavorio mentale fatto di pensieri negativi su di sè e gli altri, dipendenze affettive e alimentari, invidie, gelosie, scarsa autostima e autosabotaggio.

Molto spesso tutto ciò viene ulteriormente aggravato da una scarsa consapevolezza dei meccanismi che ci muovono da dentro come donne, dei nostri ritmi e cicli vitali e della nostra sessualità, il ciclo mestruale e la menopausa.

Ma quando una donna riprende consapevolezza di cosa avviene dentro di lei a livello del corpo, delle emozioni e delle energie, a livello del proprio ciclo mestruale e della propria menopausa e a livello della propria intimità sessuale, allora quella donna ritrova se stessa, riprende il proprio potere interiore e nulla più la può fermare dal manifestare con amore la propria luce, gioia e bellezza nel mondo.

La soluzione che cercavi per questa estate!
Dal 2008 lavoro con donne di ogni età e, oltre ai Percorsi di Coaching che sto tenendo, ho ideato e organizzato un evento speciale tutto al femminile per questa estate.

Imparerai a diventare la migliore amica e amante di te stessa, prendendoti cura del tuo corpo con metodi naturali sia fisici che energetici dai risultati comprovati.

Su questa base potrai ritrovare centratura, autostima, equilibrio, benessere, forza interiore.

Info e prenotazioni: info@melissamattiussi.it