Vuoi ritrovare la buona forma fisica, mentale ed energetica e non sai come fare?

Ti piacerebbe dedicarti del tempo per prenderti cura di te e imparare un metodo concreto ed efficace che dà ottimi risultati da quasi quarant’anni a migliaia di persone per mantenere la buona salute e proteggersi dagli eccessi e dalle dipendenze alimentari?

Non aspettare oltre perché più passa il tempo e più aumenta il rischio che le cattive abitudini possano scatenare, aumentare e aggravare eventuali stati di malessere e patologie, incidendo negativamente su tutti gli aspetti della tua vita.

Inoltre, vorresti migliorare il tuo stato d’animo acquisendo maggiore autostima, calma interiore, centratura e capacità di gestire le tue emozioni?

Ricorda che puoi farlo diventando più consapevole del modo in cui la tua mente funziona, imparando a riconoscerne gli schemi e gli automatismi innati ed acquisiti.

Uno stile di vita troppo sedentario e sregolato, che non si appoggi su una routine fatta di alimentazione sana e naturale, esercizio fisico e consapevolezza di Sè a livello mentale e spirituale, a lungo andare porta ad abbassare notevolmente la qualità dell’esistenza.

Un altro dei grossi problemi che la maggior parte delle persone lamenta è la mancanza di tempo ed è anche per questa ragione che le persone sono più propense a scegliere alimenti già pronti, industriali e poveri di nutrienti a discapito della vitalità con un conseguente abbassamento della quantità e della qualità di energia vitale e quindi del tono dell’umore e delle emozioni.

Proprio per aiutare le persone che invece vogliono innamorarsi del proprio benessere e vivere sano, naturale e consapevole, il Dott. Michele Riefoli promuove da circa 40 anni il suo Metodo Ecologia dell’Organismo e il Sistema Veganic di alimentazione a base vegetale che ha già aiutato migliaia di persone a comprendere come prendersi cura di sè quotidianamente.

E per potenziare ancora di più i risultati del Metodo Ecologia dell’Organismo, il Dott. Riefoli da oltre vent’anni conduce Ritiri Detox di gruppo in estate e in inverno.

Durante il Detox, grazie alla restrizione calorica e a tutte le attività fisiche programmate, indurremo l’organismo a:

  1. Attivare l’Alimentazione Endogena, spingendo l’organismo all’utilizzo prevalente di energia dei grassi prelevati dal tessuto adiposo e dal grasso intramuscolare.
  2. Stimolare l’Autofagia. L’organismo utilizzerà la sue stesse riserve per ottenere energia e comincerà a consumare le sostanze di scarto, le cellule difettose, i grassi entro cui si accumulano tossine assunte dall’esterno o prodotte internamente con i normali processi digestivi nel corso degli anni, che solitamente ristagnano nella matrice (tessuto connettivo).
  3. Promuovere la Disintossicazione dai Radicali Liberi. Sfruttando il potere antiossidante dei vegetali crudi che contengono molecole vitamino-simili, siamo in grado di neutralizzare i radicali liberi e stimolare l’espulsione delle tossine dal fegato, intestino, reni, pelle e polmoni (organi emuntori).
  4. Potenziare il sistema immunitario, per difenderci meglio da futuri attacchi da parte di virus, batteri e cellule tumorali.
  5. Alcalinizzarsi contrastando gli effetti negativi sulla salute dell’acidità.

Info e prenotazioni: 3386681089 o info.ottavosenso@gmail.com